sexta-feira, 18 de novembro de 2011

Vincitori concorso "If Tomorrow was to day" Milano...........................Itália



il GRUPPO SINESTETICO (Albertin , Sassu , Scordo) è vincitore sezione foto/video con:

"Homage to J. Beuys"


Premiazione Concorso
18 Novembre 2011 ore 18 "If tomorrow was to day"


Sala degli Affreschi Palazzo Isimbardi della Provincia di Milano, Via Monforte, 35Milano

___________________________________________________________________________

Concorso di fotografia e video
|
“IF… Tomorrow was Today”
Il titolo di un nuovo libro di Fantascienza? No, il tema del concorso di fotografia e video che trova spazio all’interno di Innovation Festival e che verrà pubblicato oggi sul sito della Provincia di Milano.
Innovation Festival è la manifestazione organizzata da Provincia di Milano e Alintec, arrivata oramai al quinto anno di vita, che si propone di promuovere la cultura della Creatività e dell’Innovazione.
“Progettazione Urbanistica”, “Cinema e Comunicazione”,”Arte e Scienza”, Design sono gli spunti da cui partire per esprimere attraverso foto e video il proprio punto di vista su come la creatività incontra l’innovazione.
Il concorso indetto da Provincia di Milano e Alintec, con la sponsorizzazione di Wacom, Kodak, tvArte e Aperitivo corto è aperto a tutti, professionisti e fotoamatori.
Le sezioni del Concorso sono: Video, Foto digitale, Photo editing
Il concorso è destinato a coloro che vogliono cimentarsi nella realizzazione di foto o video creando suggestioni visive sulla creatività e l’innovazione, e a come scopo di stimolare l’interesse verso il futuro.
La partecipazione è gratuita.
Per partecipare l’autore dovrà inviare una Fotografia e/o un Video che raffiguri un soggetto, una situazione o un concetto inerenti le tematiche di IF 2011. La selezione delle opere avverrà in base all’originalità dell’’idea, alla ricerca del tema e allo sviluppo del concept.
E’ possibile partecipare attraverso la compilazione di un scheda di iscrizione scaricabile dal sito IF www.innovationfestival.it dove si trova anche l’elenco dei premi del concorso.
Premiazione a Novembre 2011
Innovation Festival 2011 è il proseguo naturale dell’ Innovation Festival 2010 svoltosi con successo presso la Loggia dei Mercanti a Milano dal 6 all’ 11 ottobre. Innovation Festival è una manifestazione prom ossa dalla Provincia di Milano e da Alintec, con il contributo della Commissione Europea, Inno Actions, che da quattro anni si svolge a Milano, nel mese di ottobre, come scenario di eventi, workshop, laboratori, talk e performance volti a promuovere la cultura dell’innovazione. L’edizione 2011 del Festival si arricchisce di eventi che partiranno dalla primavera e proseguiranno fino a dicembre sui temi del design, la creatività e l’innovazione che caratterizzeranno l’intera manifestazione.
Tutte le informazioni, le novità e i prossimi appuntamenti sono disponibili on line sul nuovo sito www.innovationfestival.it .

Informazioni e riferimenti stampa
Francesco Locatelli
Area Comunicazione
e-mail: francesco.locatelli@alintec.it

____________________________________________
http://www.innovationfestival.it/2011/index.php


18 Novembre 2011 ore 18

PREMIAZIONE CONCORSO "IF TOMORROW WAS TO DAY"

Sala degli Affreschi Palazzo Isimbardi della Provincia di Milano,Via Monforte 35

I premi sono offerti da: Wacom , Kodak , AperitivoCorto e tvArte.
__________________

www.grupposinestetico.it

Nenhum comentário: